Belen Rodriguez pubblica le prime foto con il nuovo fidanzato
Antonino Spinalbese difende la sua storia con Belen Rodriguez: il gesto contro i paparazzi Questa volta Belen Rodriguez vuole viversi…
Antonino Spinalbese difende la sua storia con Belen Rodriguez: il gesto contro i paparazzi
Questa volta Belen Rodriguez vuole viversi la nuova storia insieme ad Antonino Spinalbese, lontana dai riflettori. A differenza delle altre relazioni, infatti, sta cercando quanto più possibile di mantenere massimo riserbo. Motivo che l’ha così spinta a non reagire benissimo contro i paparazzi che si sono appostati sotto casa sua.
Ad avere la medesima reazione come raccontato dal settimanale Nuovo e riportato anche su Gossip e TV, anche Antonino ha avuto una forte reazione contro i fotografi. Pare infatti che Spinalbese abbia lanciato una bottiglia contro i fotoreporter:
“Questa volta, però, a perdere le staffe è stato il nuovo fidanzato di Belen, l’hair stylist Antonino Spinalbese. Come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Nuovo – nel numero in edicola da giovedì 8 ottobre – il parrucchiere ha reagito in modo inconsulto davanti ad alcuni fotoreporter.
Mentre si trovava proprio in macchina con Belen, Antonino ha lanciato dal finestrino una bottiglia contro i paparazzi. Un vero e proprio raptus improvviso, che mai nessuno si sarebbe aspettato. Molto probabilmente Spinalbese vuole proteggere la sua privacy e quella della sua nuova fiamma. Un’impresa davvero ardua vista la popolarità di cui gode la Rodriguez nel nostro paese”.
Insomma Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fanno davvero sul serio e cercano di difendere quanto più possibile la loro privacy. Noi non possiamo che fare loro i nostri migliori auguri!