Belen è una furia contro l’ex Antonino: “Minacce gravi, ci vediamo in tribunale”
A seguito del gossip diffuso da Fabrizio Corona, Belen Rodriguez si scaglia contro l’ex Spinalbese: “Minacce gravi, ci vediamo in tribunale”
Belen Rodriguez contro Antonino Spinalbese
Il 24, giorno della vigilia di Natale, Fabrizio Corona ha diffuso la notizia secondo cui Belen Rodriguez avrebbe impedito ad Antonino Spinalbese di trascorrere del tempo con sua figlia Luna Marì. La showgirl, stando alla versione dell’ex re dei paparazzi sul suo portale Dillinger News, avrebbe anche dato una sola opzione all’imprenditore: pagarsi l’albergo per poter trascorrere il 25 dicembre insieme alla sua bambina.
Informazioni queste che abbiamo preso con le pinze, in attesa di una risposta da parte dei diretti interessati. Intervento che a quanto pare è arrivato, dato che ieri Belen Rodriguez con una serie di pensieri sui social ha raccontato la sua versione dei fatti, spiegando come in realtà le cose sarebbero andate in maniera del tutto differente:
“Ho letto degli articoli alquanto diffamatori e equivoci sul mio conto. Su mia figlia riguardanti il Natale. Ho visto post e stories create ad hoc cercando di passare da vittima davanti al pubblico, alla gente italiana, provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente, e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla vigilia. Ecco, ci tenevo a sottolinearlo. E invito a non nominarmi mai più pubblicamente ma in in forma privata, altrimenti sarò costretta a spiegare la verità ancora una volta, ormai non ho più problemi a farlo. Buone feste”.
Lo sfogo di Belen Rodriguez è poi proseguito, come potete vedere da questi screen…
Successivamente tra i commenti di un post dove Belen ha condiviso parte di questo pensiero, qualcuno le ha domandato cosa fosse successo. E lei non si è tirata indietro dallo spiegare il suo pensiero, smentendo così quanto emerso nei giorni scorsi. Non sono nemmeno mancate frecciatine inerenti anche all’esperienza di Spinalbese al GF…
Rivolgendosi poi direttamente ad Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha pubblicato un altro lungo pensiero sul suo account ufficiale:
“Distinto Signor Antoninino, se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è il fatto di non essermi mai nascosta da nulla. Ho sempre fatto tutto quanto alla luce del sole, forse fin troppo. Gli italiani mi conoscono da 15 anni e lo sanno, prendendomi anche giudizi e pregiudizi senza paura. Certo, non inizio a mentire con lei. Mi faccia la cortesia”, si legge nel lungo pensiero postato da Belen Rodriguez.
“Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione di un giudice. Non si scherza con le mamme. Perché se ci fate spaventare i nostri figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina. Spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte. Ricorda. Ci vediamo in tribunale”. Belen Rodriguez ha concluso il tutto con tanto di hashtag finali. Non è escluso dunque ci saranno ulteriori aggiornamenti.