Il gesto di Belen Rodriguez dopo il vecchio video di Michele Morrone
Dopo un vecchio video con alcune dichiarazioni di Michele Morrone nei suoi confronti, ecco quale sarebbe stato il gesto di Belen Rodriguez
Il gesto di Belen Rodriguez
Quest’oggi nel corso della puntata di Ogni Mattina e più precisamente durante Top Of The Post si è parlato di Belen Rodriguez e del gesto della showgirl nei confronti dell’attore Michele Morrone, a seguito di alcune affermazioni fatte da quest’ultimo in passato.
In questi giorni sul web è spuntato fuori il video di una live di diverso tempo fa di Instagram in cui a Michele Morrone, dopo alcuni gossip sul suo conto, veniva chiesto di fidanzarsi con la conduttrice sudamericana. L’attore, però, in quella circostanza ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto piuttosto rumore: “Fidanzarmi con Belen Rodriguez? Allora…il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu*o. Però chi lo sa”.
Seppur si sia trattato di un vecchio video negli ultimi giorni se ne sta parlando davvero tanto e molti amanti dei pettegolezzi si chiedono come avrà reagito la fidanzata di Antonino Spinalbese. A svelarcelo a Ogni Mattina è Alessio Poeta. Il giornalista ha fatto sapere che Belen Rodriguez avrebbe tolto il segui a Michele Morrone su Instagram a seguito di quanto successo.
A difendere l’argentina nelle scorse ore ci ha pensato Tommaso Zorzi, grande amico della famiglia Rodriguez, che sul suo profilo Instagram ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti dell’attore. Al momento la showgirl, a parte questo gesto, ha preferito non rilasciare dichiarazioni, così come lo stesso attore. Che succederà?
Continua per altre news su Belen Rodriguez…