Belen Rodriguez incanta i fan: guardate il video
Belen Rodriguez incanta i follower con la sua voce. Non è la prima volta che la si vede nelle vesti…
Belen Rodriguez incanta i follower con la sua voce. Non è la prima volta che la si vede nelle vesti di cantante e, anche in questo caso, è stato un successo. Belen intona i versi del brano “Cuando nadie me ve” di Alejandro Sanz, accompagnata da una dolcissima melodia. «Mi fai venire i brividi, hai una voce pazzesca», le scrivono, in mezzo a tanti commenti dello stesso tenore. Tra tanti, c’è anche chi le suggerisce: «Dovresti fare un cd con cantate delle ninna nanna per i bimbi… hai una voce dolcissima e rilassante. Faresti fare tanti sogni d’oro».
L’abilità nel canto ha fatto breccia nel cuore dei fan e qualcuno si chiede: «Ma hai dei difetti? Ahah, donna da cui prendere esempio, in tutto!». L’esibizione ha dato anche l’occasione ad alcuni utenti di difendere la Rodriguez da alcuni attacchi che le vengono mossi sui social: «Poi c’è chi dice che @belenrodriguezreal è solo bella e non sa fare nient’altro!! – le scrivono -. Inviterei questa gente ad ascoltare la meravigliosa voce che ha questa donna!!! Io l’adoro… Sa fare tutto cantare, ballare, recitare, condurre, sa essere simpatica, non le manca nulla!! E soprattutto ha una grande personalità!». Insomma, promossa a pieni voti. Il canto è sempre stato una delle sue passioni, anche se la showgirl ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella.
Belen Rodriguez, infatti, ha iniziato la carriera da modella giovanissima, in Argentina, diventando testimonial per diversi brand. Arrivata in Italia nel 2004, si è stabilita a Milano, continuando a lavorare nel mondo della moda e conquistando diverse copertine in importanti magazine. L’approdo nel mondo della televisione è arrivato nel 2006 e da allora è stato un crescendo di popolarità e successo, con tante apparizioni alla Rai e nei canali Mediaset.
Non sono mancate per lei le esperienze come attrice, per il grande e piccolo schermo. Il debutto come cantante, invece, è datato 2009: il suo brano “Dai muovi muovi” è stato sigla dell’edizione di Sarabanda da lei condotta insieme a Teo Mammucari. Nel 2010, invece, ha partecipato al Festival di Sanremo, affiancando nella serata dei duetti il cantante Toto Cutugno. In seguito, nel 2015, ha pubblicato il singolo Amarti è folle, con il nome d’arte, Maria Belén, incluso nella colonna sonora del film “Non c’è 2 senza te”. Viste le premesse, non è escluso che un giorno possa decidere di dedicarsi al canto a 360 gradi!