Novella aveva ragione: Belen è incinta
Dopo i numerosi gossip a riguardo, Belen Rodriguez conferma di essere incinta di Antonino Spinalbese: ecco le sue prime dichiarazioni.
Belen Rodriguez conferma di essere incinta
Dopo aver confermato di essere incinta, come vi avevamo svelato anche noi di Novella 2000, Belen Rodriguez svela di aver deciso insieme ad Antonino di mettere al mondo un figlio. La showgirl inoltre spende delle bellissime parole per il suo compagno e per il loro rapporto, tornando anche a parlare del suo passato.
Queste le affermazioni di Belen a Chi:
“Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘Aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità. Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo”.
Noi di Novella 2000 facciamo tantissimi auguri a Belen Rodriguez e ad Antonino Spinalbese per l’arrivo del loro primo figlio, e attendiamo con ansia la nascita del bambino.