Belen Rodriguez è incinta? Tutte le ultime novità e la reazione di Stefano De Martino

Quando si parla di Belen Rodriguez, nelle ultime settimane, tutti si chiedono se sia davvero incinta oppure no. I fan, infatti, hanno cominciato a porsi la domanda dopo aver visto un pancino sospetto, soprattutto in un’immagine recentemente pubblicata su Instagram. Le voci, poi, hanno cominciato a farsi ancora più insistenti dopo che è stata fotografata per strada indossando vestiti un po’ più larghi del solito.

Nell’ultimo numero di Oggi, infatti, sembra che i lettori possano avere avuto la conferma che la showgirl sta aspettando un bambino. Come riporta anche il sito Gossip e TV, infatti, pare che a parlare sia stata una fonte molto vicina a lei. Confidandosi con i suoi affetti più stretti, quindi, avrebbe parlato della presunta gravidanza, dicendosi molto felice di quello che le sta accadendo in questo periodo particolare. Ecco, perciò, ciò che avrebbe dichiarato:

Sono felicissima, non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto.

Belen Rodriguez, quindi, dovrebbe essere sul serio incinta. Ma è così? A consolidare tutto questo ci ha pensato Alberto Dandolo, il quale ha scritto proprio l’articolo pubblicato da Oggi. Il giornalista, infatti, sostiene che il nascituro è stato celebrato durante le vacanze natalizie e che Santiago sembrerebbe molto felice del fratellino o della sorellina. Come se non bastasse, inoltre, pare che il piccolo avrebbe stretto un buon rapporto con il nuovo compagno della mamma, ovvero Antonino Spinalbese.

I due avrebbero fatto la reciproca conoscenza nell’estate del 2020. Lui pare lavorasse come assistente per Marchino, l’hair stylist di Coppola e presto si sono innamorati. Qualcuno, però, si dice che non sia molto contento di tutta questa storia, sempre che il fatto di Belen Rodriguez incinta fosse vera. Scopriamo di chi si tratta.

Avanti