Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi beccati insieme a Ibiza: i due si sono incontrati in segreto

Nonostante Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi abbiano cercato di incontrarsi in gran segreto, sembrerebbe che la coppia non sia riuscita a mantenere la privacy. Come se non bastasse infatti il settimanale Chi ha paparazzato l’imprenditore fuori dal locale con in braccio il piccolo Santiago, segno dunque che Antinolfi ha già fatto la conoscenza del bambino.

Per di più il settimanale svela anche cosa è accaduto il giorno dopo, fino a quando Belen e Gianmaria non hanno fatto rientro in Italia. Questo quanto si legge:

“All’una di notte, Antinolfi è uscito dal locale portando in braccio Santiago, figlio di Belen e di De Martino, ed è tornato nella villa della showgirl. E lì è rimasto anche domenica notte. Ci sembra di capire, a questo punto, che Antinolfi abbia prenotato l’hotel più che altro per depistare i paparazzi e per lasciare i propri vestiti”.

Pare dunque che la relazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sia più seria del previsto. Che la showgirl sia pronta a voltare del tutto pagina? Solo il tempo ce lo dirà.

IndietroAvanti