Belen Rodriguez infuriata al telefono. Parla con Stefano De Martino?

Attimi di tensione per Belen Rodriguez l’altra sera nel suo locale di Milano, il Ricci: la bella showgirl si stava divertendo con il fidanzato Andrea Iannone, ma improvvisamente una telefonata ha guastato l’atmosfera romantica che stavano vivendo i due. Lo squillo è arrivato proprio mentre Belen e Andrea si baciavano, e alla Rodriguez è bastato lanciare un’occhiata allo schermo per intravedere il nome della persona che la cercava e capire che la serata avrebbe preso un’altra piega.
I presenti ci rivelano che a chiamare Belen sia stato l’ex marito Stefano De Martino, e forse proprio per questo l’argentina si è staccata dal fidanzato precipitandosi fori dal locale per rispondere.

Come mostrano le nostre foto (GUARDA NELLA GALLERY), non deve essere stata una bella chiacchierata. Belen per tutto il tempo ha gesticolato animatamente, arrabbiandosi e muovendo spesso il capo in segno di disapprovazione (GUARDA LE FOTO GALLERY).

Una telefonata durata parecchi minuti, tanto che Andrea Iannone a un certo punto è uscito per controllare la situazione, anche perché in alcuni momenti la voce di Belen si è fatta sentire.
Proprio un anno fa, in questi giorni che precedono il Natale, la Rodriguez rendeva nota la fine del suo matrimonio con De Martino tramite un comunicato del suo avvocato.
Una decisione presa con sofferenza, perché in realtà era stato Stefano a dire basta, lasciando la casa dove vivevano con loro figlio Santiago.
Ora, a distanza di un anno, i rapporti tra Belen e Stefano sono peggiorati, e infatti ogni telefonata o incontro tra i due rischia di finire in una discussione…
Esclusiva di Novella 2000

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

LEGGI ANCHE – Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi per Stefano De Martino

LEGGI ANCHE – Belen Rodriguez cerca casa vicino a Marco Borriello

LEGGI ANCHE – Belen Rodriguez è nervosa e fa il dito medio. A chi?

Avanti