Belen Rodriguez insieme a Stefano, un gesto accende le speranze
Un gesto fatto da Belen Rodriguez nei confronti di Stefano De Martino ha riacceso le speranze nei fan
Cecilia parla della sorella e di Stefano
Del rapporto che Belen Rodriguez ha con gli uomini ne ha parlato anche la sorella Cecilia. Quest’ultima, infatti, l’ha difesa a spada tratta:
C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto. […] Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti.
Cecilia, infine, ha fatto quello che molti credono sia un riferimento molto velato a Stefano De Martino:
Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato.
Seguiteci per tante altre news.