Belen Rodriguez lascia Mediaset? Maurizio Costanzo svela la verità
In seguito alle voci che vedevano Belen Rodriguez lasciare Mediaset, Maurizio Costanzo svela la verità in merito Sappiamo bene che…
In seguito alle voci che vedevano Belen Rodriguez lasciare Mediaset, Maurizio Costanzo svela la verità in merito
Sappiamo bene che tra le protagoniste indiscusse del piccolo schermo c’è senza dubbio Belen Rodriguez. La showgirl è ormai nel cuore del pubblico italiano, e siamo ormai abituati a vederla spesso in molte delle trasmissioni di punta Mediaset, alcune delle quali condotte da lei stessa. Da lungo tempo l’argentina è il volto principale di Tú Sí Que Vales, e stando alle prime indiscrezioni, il suo ruolo dovrebbe essere nuovamente confermato anche per la prossima edizione del talent. Tuttavia, nelle ultime ore, sta circolando una voce che ha lasciato spiazzati i telespettatori. Pare infatti che Belen stia valutando di lasciare la rete, per dedicarsi ad altri progetti più importanti, che le diano una maggiore popolarità e visibilità.
Questo perché, almeno da quello che sembra, la Rodriguez non sia più soddisfatta dei ruoli che le vengono affidati in Mediaset, non ritenuti da protagonista assoluta. Per questo la showgirl starebbe tenendo in considerazione altre proposte da altre reti che sappiano sfruttare le sue doti. Nonostante la giovane donna non abbia né smentito né tanto meno confermato il gossip bomba, la cosa non è passata inosservata, e si è così chiesto chiarezza in merito. Adesso a parlare della faccenda è niente che meno che Maurizio Costanzo, che ha svelato che ne sarà del futuro televisivo di Belen.
Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.