Maurizio Costanzo smentisce l’addio di Belen Rodriguez a Mediaset

Attraverso la sua rubrica sul settimanale Nuovo, l’amato conduttore ha categoricamente smentito l’uscita di scena di Belen Rodriguez da Mediaset. Maurizio Costanzo ha inoltre garantito che, nonostante non siano ancora stati svelati i nuovi palinsesti, per la showgirl ci saranno in programma dei nuovi progetti.

“Belen non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa. Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza. In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, Belen non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa”

Sembrerebbe, dunque, che almeno per il momento la Rodriguez non abbandonerà la rete e che presto la ritroveremo sul piccolo schermo impegnata in nuovi lavori. Tuttavia, considerando anche il recente abbandono di Simona Ventura, che dopo una lunga assenza ha deciso di tornare in Rai, la voce sull’uscita di scena di Belen ha fatto preoccupare tutto il pubblico. L’idea di poter perdere un secondo volto noto, infatti, non è piaciuta ai telespettatori.

Come sempre, per di più, l’argentina qualche giorno fa è nuovamente finita al centro del pettegolezzo. Ricordiamo perché.

IndietroAvanti