Belen Rodriguez lascia Tú Sí Que Vales e Mediaset per la Rai? Il gossip
Belen Rodriguez lascia Tú Sí Que Vales e Mediaset per la Rai? Come sappiamo, nelle ultime settimane è giunta voce…
Belen Rodriguez lascia Tú Sí Que Vales e Mediaset per la Rai?
Come sappiamo, nelle ultime settimane è giunta voce che Belen Rodriguez, al fianco di Stefano De Martino, avrebbe ottenuto la conduzione de Il Festival di Castrocaro e de Il Festival della Taranta. Tuttavia pare che la Rai abbia intenzione di puntare ancora di più sulla coppia, affidando ai due anche il Dopofestival del Festival di Sanremo 2020. Tuttavia la cosa potrebbe portare dei problemi in Mediaset. Così, il numero numero del settimanale Chi svela che Belen possa lasciare non solo Tú Sí Que Vales, le cui registrazioni dovrebbero iniziare a breve, ma anche la stessa rete. Questo quello che si legge:
“Il manager di Belen e Stefano ha in mente progetti per entrambi che non si fermano a Raidue. Belen e Stefano potrebbero ritrovarsi alla guida del Dopofestival. Il manager non conferma, sorride, ma nemmeno smentisce la notizia. Un piano perfetto per lanciare come volti Rai sia la Rodriguez sia De Martino, ieri coppia del gossip, ora protagonisti di punta delle rete di Stato. Ma c’è un ma. Belen, a metà luglio, dovrebbe iniziare le riprese di Tú Sí Que Vales. Se la presenza della showgirl dovesse consolidarsi in Rai, è ipotizzabile che non farebbe più parte del team e del programma di Canale 5”
Cosa accadrà a questo punto? Belen Rodriguez potrebbe davvero lasciare Tú Sí Que Vales e Mediaset per consolidare la sua posizione in Rai? Attualmente la showgirl non ha ancora commentato la notizia, ma di certo a breve avremo notizie ufficiali. Non ci resta, dunque, che attendere risvolti in merito.