Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino

Durante la serata, Belen Rodriguez ha rivelato che, in questa fase della sua vita, sta pensando molto a se stessa e di rivedersi con Stefano De Martino: In questa fase mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità“.

Oltretutto sempre Belen Rodriguez ha letto alcuni tweet che facevano riferimento proprio a De Martino e a una battuta di un utente ha risposto: Stefano sta tranquillo perché non lo tradisco con Teo Mammucari? Oddio non ho mai tradito in vita mia. Anche se forse con Teo ci farei un pensierino“.

A seguire sempre nel gioco Passalaparolaccia, i più hanno visto in queste parole un chiaro riferimento a Stefano De Martino, specie per la parola con cui l’ha descritto:

“Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito. Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia  devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetterei? Sì, rido perché c’ero a cena ieri. Se è il più sensuale? Direi di sì e anche in camera siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola ed è neomelodico”.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione nel caso in cui le parti coinvolte volessero intervenire a riguardo.

Indietro