Gli haters si scatenano dopo le foto bollenti di Belen Rodriguez

Ogni foto che vede protagonista la Rodriguez riceve migliaia di like e commenti più svariati, facendo il giro del web. L’argentina, dal fascino irresistibile, ha mostrata tutta la sua bellezza in lingerie di pizzo nero. Ecco gli scatti bollenti…

Fisico mozzafiato e sguardo accattivante. Belen Rodriguez in queste immagini è davvero irresistibile e non può che scatenare la fantasia degli utenti del web. Non per tutti, però. Alcuni haters, infatti, l’hanno attaccata sostenendo che le foto siano state ritoccate con l’ormai celebre Photoshop:

«Usalo photoshop qualche volta».

Sostiene qualcuno. Altri addirittura hanno infierito dicendo si sia rifatti o che sembra essere uscita da un cartone animato. Insomma, attacchi gratuiti, e c’è chi ci è andato ancora più pesante:

«Super photoshop. Guardate il ventre e le braccia. Sembra finta».

Sentirsi dire certe cose per una donna è davvero inaccettabile. Per fortuna ci sono anche alcuni fans che hanno preso le sue difese mettendo a tacere queste assurde dicerie. Nel bene o nel male l’argentina è sempre al centro del gossip e motivo di discussione per migliaia di utenti che ogni giorno si riversano sul web. Intorno a tutta questa malizia ci sarà anche un pizzico d’invidia nei confronti di Belen? Chi lo sa!

Indietro