Belen Rodriguez, la madre fotografa il presunto fidanzato Elio in piscina?
Secondo alcuni utenti del web la madre di Belen Rodriguez ha fotografato il presunto fidanzato della figlia in piscina
La foto della mamma di Belen Rodriguez
Sembrerebbe proseguire la relazione tra quello che dovrebbe essere l’attuale compagno Elio e Belen Rodriguez. Da settimane, infatti, si parla della crisi con Stefano De Martino anche se secondo alcune fonti non ci sarebbe nulla di vero e sarebbe solo una strategia per visibilità:
“È mistero fitto sullo status quo della relazione sentimentale tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Se da un lato lei si lascia immortalare in atteggiamenti maliziosi con un imprenditore bresciano, dall’altro lui le fa eco sui social lanciando messaggi subliminali sulla complessità dell’amore.
Persone a loro vicine parlano, però, di un rapporto solido e fanno intendere che si tratti di una strategia mediatica attuata dalla coppia e finalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato tv e pubblicitario”.
In queste ore, però, si sta diffondendo sul web una foto che mostrerebbe Elio all’interno di una piscina insieme alla famiglia di Belen Rodriguez. Lo scatto appartiene infatti a Veronica Cozzani, la madre della conduttrice. Diversi utenti hanno cominciato a pensare si trattasse del nuovo compagno, ma secondo altri si tratterebbe di Ignazio Moser.
In una foto scattata da lontano i due potrebbero anche assomigliarsi. Alcuni utenti, tuttavia, hanno zoommato e ingrandito la fotografia e sono convinti che quella persona sia il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per molte altre news.