Belen Rodriguez, la mamma rompe il silenzio sulla rottura con Antonino Spinalbese
Dopo alcuni mesi la madre di Belen Rodriguez ha parlato per la prina volta della fine della storia tra la figlia e Antonino Spinalbese.
Perché è finita tra Belen e Antonino Spinalbese
A dicembre dello scorso anno iniziarono a girare dei rumor sulla fine della storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Poco dopo le voci furono confermate e ci furono molte illazioni riguardo i motivi. I due diretti interessati all’inizio non rilasciarono dichiarazioni, poi arrivarono le prime parole. Anche se il tutto è rimasto molto vago.
Ecco cosa disse Belen Rodriguez quando a febbraio rivelò perché era finita col padre di Luna Marì:
“Io e Antonino ci conoscevamo poco. Ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane? A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. E le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto.”
C’è da dire che le favole possono essere diverse, fare strani giri, far vivere tante avventure che fanno crescere e maturare. L’amore esiste, magari non proprio come ce lo raccontano nelle storie. Ma il ritorno con Stefano De Martino dovrebbe far pensare che principi e principesse ci sono, solo che a volte dobbiamo aspettare il momento giusto per trovarsi.