Dopo Gianmaria Antinolfi, Belen Rodriguez si avvicina a Michele Morrone? Ecco cosa starebbe accadendo tra i due

Pare dunque che tutto sia ufficiale: Belen Rodriguez ha detto ufficialmente addio a Gianmaria Antinolfi, e pare che la showgirl voglia concentrarsi a pieno su suo figlio Santiago. Ciò nonostante il settimanale Chi fa sapere che nella vita della showgirl argentina pare sia entrato un nuovo uomo: Michele Morrone! L’attore sarebbe uno dei numerosi corteggiatori di Belen e sempre stando a quanto riportato dalla rivista pare che i due si siano scambiati diversi messaggi in codice su Instagram.

Come se non bastasse sembrerebbe anche che Belen sia molto affascinata da Michele, che corrisponderebbe a pieno ai suoi canoni di bellezza. Tuttavia al momento non è chiaro quando e come questa neo conoscenza possa evolversi. A seguito dell’enorme successo ottenuto infatti Morrone in questo periodo è super impegnato, e un vero appuntamento con la Rodriguez potrebbe tarare ad arrivare!

Ciò nonostante pare che i due abbiano molte cose in comune, in primis la situazione sentimentale. Anche Michele Morrone infatti, proprio come Belen Rodriguez, è divorziato ed ha due figli, Marcus e Brando rispettivamente di 7 e 3 anni. Chi meglio dell’attore dunque può capire le esigenze della showgirl?

Che dunque la conoscenza tra Belen e Michele, dopo l’uscita di scena di Gianmaria Antinolfi, possa evolversi? Non resta che attendere per scoprire tutto quello che accadrà.

IndietroAvanti