Belen svela perché è finita con Antonino

Nonostante la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non sia durata a lungo, di certo per diverso tempo ha fatto discutere il web e non solo. Qualche mese fa così la showgirl argentina, nel corso di un’intervista per il settimanale Gente, ha raccontato per la prima volta quello che è accaduto, svelando le cause che hanno portato alla separazione definitiva. Queste le sue dichiarazioni:

“Io e Antonino ci conoscevamo poco. Ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane? A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”.

In quell’occasione Belen Rodriguez ha anche parlato del ritorno di fiamma con Stefano De Martino, che da mesi sta facendo battere il cuore al web:

“Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di la di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme, pero in una madre e in un padre che magari passano la domenica insieme con il loro bambino io non ci vedo proprio niente di straordinario”.

Indietro