Belen Rodriguez lancia la nuova linea di vestiti, ma scatena critiche
Sui social Belen Rodriguez lancia la nuova linea di vestiti, ma scatena non poche critiche. Ecco il perché
La nuova linea di Belen Rodriguez
Non solo conduttrice e influencer, Belen Rodriguez da diverso tempo ormai è presente anche nel settore della moda come imprenditrice. Tra le sue creazioni passate Me Fui (dedicato al beachwear) e Hinnominate (sullo streetwear), adesso ha lanciato un nuovo brand sul mercato. Si chiama Mar de Margaritas.
Si tratta di una linea, tutta al femminile che passa da abiti, a gonne e bluse a tema floreale. Belen Rodriguez, che già aveva indossato un’anteprima di uno degli abiti a Verissimo, si è detta decisamente soddisfatta e ha attirato l’attenzione di molti. E non sono mancate le critiche! Come mai? Secondo alcuni fan i prezzi sono troppo eccessivi e che chi l’ha accusata di aver copiato dei brand.
Si passa da un minimo di 135 euro a un massimo di 258 euro. Insomma c’è da dire che costi simili li vediamo anche per altri importanti marchi. A porre fine a tali accuse ci ha pensato la mamma di Belen Rodriguez, che a qualche commento ha puntualizzato: “Tutto Made in Italy, sono di ottima qualità”. Questo dunque andrebbe a influire un po’ con i prezzi.
Tra le altre curiosità raccontate da Belen Rodriguez sappiamo che ha intenzione di realizzare capi tutti al femminile e per tutti i tipi di fisicità. Questo è il principale obiettivo. Oltretutto per il nome del brand ha preso spunto da una canzone di suo padre Gustavo. Sempre a tal proposito la conduttrice de Le Iene ha fatto sapere di essersi ispirata da una coppia salda come i suoi genitori e in particolare sua madre. Come raccolto anche da Gossip e TV ha aggiunto:
“Il nome del brand nasce da una canzone che mio padre scrisse per mia madre, lui era solito portarle anche un mazzolino di margherite da lui raccolte: si fermava in una strada accanto alla nostra casa di campagna e preparava questo mazzolino da portare a mia mamma, sapendo che erano i suoi preferiti. Anche io, da sudamericana, adoro i fiori. Quindi posso dire che c’è tutto di me in questo progetto, che tra l’altro avevo in mente da diversi anni. Ci siamo buttati anima e corpo nella sua costruzione ed è come un sogno che si realizza”