Belen Rodriguez parla del suo rapporto con Elio
Rispondendo alla domanda di una fan sui social, Belen Rodriguez parla del suo rapporto con Elio Lorenzoni: le sue dichiarazioni
Le parole di Belen Rodriguez
Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Belen Rodriguez ha dato il via alla sua relazione con Elio Lorenzoni, dopo aver messo un punto al matrimonio con Stefano De Martino. Inizialmente tuttavia la coppia ha tenuto segreta la storia, e solo di recente è uscita alla luce del sole. In queste settimane così Belen e il suo nuovo compagno si sono spesso mostrati insieme sui social, e solo qualche giorno fa è accaduto qualcosa che ha sorpreso il web. Alle dita della Rodriguez e di Lorenzoni sono spuntati infatti dei misteriosi anelli, segno che tutto starebbe procedendo a meraviglia tra loro. Nel mentre, come se non bastasse, poche ore fa la showgirl argentina ha parlato per la prima volta del suo rapporto con il suo fidanzato. Andiamo a vedere cosa è accaduto.
Tutto è iniziato quando Belen Rodriguez ha postato su Instagram una foto insieme a Elio Lorenzoni, per poi aggiungere: “Love u”. A quel punto una fan ha chiesto alla conduttrice: “Come ci si innamora così velocemente di una persona ? Amore è una parola davvero importante”. Non è tardata ad arrivare la risposta di Belen, che parlando di Elio ha svelato:
“Diciamo che lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma non ho mai avuto niente. Lo vedevo come un amico, e poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene. Sai, dal voler bene, quando c’è una bella amicizia, all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da 5 mesi”.
A oggi dunque la relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembrerebbe procedere a gonfie vele, e non ci sarebbero problemi per la coppia. Alla showgirl argentina e al suo compagno dunque facciamo un enorme in bocca al lupo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul mondo dello spettacolo, e non solo.