Belen Rodriguez passa il suo weekend con Luna Marì ed Elio
Belen Rodriguez è stata criticata dal web per aver portato nel weekend d’amore con Elio anche la figlia Luna Marì
Il fine settimana di Belen Rodriguez
Come ben sappiamo Belen Rodriguez, dopo la fine della storia con Stefano De Martino, ha ritrovato la felicità insieme a Elio. Loro due si conoscono ma molti anni ma solo di recente è scoppiato l’amore. Proprio per tale ragione hanno voluto passare un fine settimana insieme all’insegna della spensieratezza e della felicità.
Questa volta, tuttavia, la conduttrice ha deciso di portare con loro anche la piccola Luna Marì, figlia avuto in seguito al flirt con Antonino Spinalbese. Nonostante le foto molti dolci della bambina, gli utenti hanno molto criticato questa sua scelta.
Secondo molti di loro, infatti, non va assolutamente bene che Belen Rodriguez continua a presentare ai suoi figli i nuovi compagni che potrebbero non restare nella sua vita a lungo. A maggior ragione se con Elio la relazione è appena nata:
“Tre anni che mi sono separata. Non ho mai voluto nessuno. Ok che sono ce**a ma dovevo prima guarire me stessa. I bambini vanno tenuti fuori, loro sono anime innocenti. Non possono crescere vedendo la madre nelle braccia di uomini sempre diversi.
Puoi fare della tua vita, Belen, ciò che vuoi… In privato. Sola. Senza che i tuoi figli sappiano tutto. Gli stai rovinando il loro futuro… Questi sono traumi che rimangono”.
Questo è uno dei tanti commenti che i fan hanno lasciato nel suo post su Instagram. Al momento Belen Rodriguez non ha commentato e non sappiamo nemmeno se lo farà o lascerà correre. Per il momento sicuramente cercherà di godersi la famiglia e di pensare ai futuri progetti lavorativi.
Pare, infatti, che Belen tornerà in televisione sulla Rai. Per il momento sono solamente delle indiscrezioni, ma vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessimo saperne di più. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.