Antonino Spinalbese e il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen

Ha voltato pagina Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez dopo l’intensa storia d’amore con la showgirl è finito al centro del gossip. Motivo? Alcuni indizi hanno lasciato pensare che tra lui e Giorgia Tordini ci fosse del tenero, fino a che Chi Magazine non ha pubblicato degli scatti dove i due sono intenti a scambiarsi tenere effusioni.

Questo lascia dunque intendere come Antonino Spinalbese si sia messo alle spalle la relazione con Belen Rodriguez e, a dimostrarlo, c’è anche una recente intervista al giornale diretto da Alfonso Signorini in cui parla proprio del ritorno di fiamma tra l’argentina e De Martino:

“Se ho mai avvertito il fantasma di Stefano De Martino? Assolutamente no, non lo dico per peccare di autostima, ma perché cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta di un rapporto. E spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.

Riguardo al suo rapporto con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese ha detto ancora: “Ho sempre messo Luna Marì al primo posto e, anche se con lei non è andata, ho cercato di essere maturo e di scendere a compromessi sulle emozioni e sui nervosismi”.

Ha spiegato Antonino Spinalbese. Di lui si vocifera anche una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 7, anche se lui a oggi non si sbottona più di tanto sull’argomento. E quando Valerio Palmieri per il settimanale Chi gli è stato chiesto se ha ricevuto consigli da Belen Rodriguez, lui ha replicato dicendo di non aver mai avuto modo di affrontare l’argomento: “No, ci sentiamo solo per la bambina”, ha concluso.

Indietro