Belen Rodriguez piange parlando dei suoi ex. E Andrea Iannone?
Belen Rodriguez è costantemente protagonista del gossip soprattutto per la sua travagliata vita amorosa. Dopo tutti i rumors estivi che…
Belen Rodriguez è costantemente protagonista del gossip soprattutto per la sua travagliata vita amorosa. Dopo tutti i rumors estivi che la vedevano accanto ad Andrea Iannone, e dopo le nostra paparazzata a Santorini, la nuovissima coppia è uscita allo scoperto. Entrambi, infatti, hanno ufficializzato la loro relazione scatenando gli occhi dei paparazzi che non perdono occasione per immortalarli insieme …
I due hanno dichiarato di essere molto coinvolti l’uno dall’altro, come dimostrano molti scatti che pubblicano sui social in ultimo quello di Andrea Iannone che lo ritrae abbracciato alla sua Belen con tanto di cuoricini come didascalia…
Ma è proprio lei che, durante la recente intervista fatta da Maurizio Costanzo (che andrà in onda su Canale 5 il 27 ottobre) ha parlato del suo passato dimostrando di esserne ancora molto coinvolta… Come tutti sapete la showgirl è reduce dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino – con cui ha avuto il figlio Santiago – un tasto ancora dolente della sua vita.
Così tra risate, lacrime e confidenze Belen ha raccontato a cuore aperto i momenti clou della sua vita: dalla storia con Stefano De Martino a quella burrascosa con Fabrizio Corona.
Chissà come la prenderà Andrea Iannone non appena ascolterà le parole della sua fidanzata…
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Belen Rodriguez contestata a Tutto Sposi 2016 di Napoli: «Vergognati!»
CLICCA QUI – Andrea Iannone: «La storia con Belen è nata per caso»
CLICCA QUI – E’ GUERRA tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino! Le foto che fanno infuriare l’ex marito