Non sono giorni semplici per Belen Rodriguez e la sua famiglia. Il padre Gustavo è infatti rimasto coinvolto in un incendio e ha riportato gravi ustioni. Nelle ultime ore intanto è arrivato il post social di Veronica, mamma della showgirl.

Il post della mamma di Belen Rodriguez

Giornate complicate le ultime per Belen Rodriguez e tutta la sua famiglia. Come è stato rivelato dalla più autorevoli testate del nostro paese, il padre della showgirl argentina, Gustavo, è rimasto coinvolto in un incendio e ha riportato gravi ustioni. Secondo la ricostruzione dei fatti, il papà della conduttrice si trovava in un capannone di via Cappuccini, affittato come un deposito, quando le fiamme sarebbero divampate. Attualmente non si conoscono ancora bene i dettagli e non è chiaro cosa abbia causato l’incendio, tuttavia a oggi sono in corso le indagini.

Pronto naturalmente l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno trovato Gustavo in gravi condizioni. Il padre di Belen è stato così trasferito immediatamente in ospedale, dove sta ricevendo le migliori cure possibili. La notizia naturalmente in breve ha fatto il giro del web e in questi giorni in molti hanno inviato il loro affetto alla showgirl e ai suoi familiari.

Nelle ultime ore nel mentre a rompere il silenzio è stata anche Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, che sui suoi social ha dedicato un post a Gustavo. Ma non solo. La madre della conduttrice ha voluto anche ringraziare tutti per la solidarietà ricevuta e in merito ha affermato: “Uno per tutti e tutti per uno. So che starai bene. Grazie a tutti per i messaggi in un momento così difficile! Sono una carezza per l’anima”.

A oggi nel mentre Belen non ha ancora commentato la vicenda. A lei, a Gustavo e a tuttavia la famiglia Rodriguez inviamo un caloroso abbraccio, con la speranza che prestano giungano liete notizie.