Su Real Time torna Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno. La terza stagione è condotta da Belen Rodriguez, che ha presentato il docu-reality nel primo promo.

Belen Rodriguez pronta per la conduzone di Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno

Belen Rodriguez è pronta a tornare alla guida di un programma di Real Time, giunto alla sua terza stagione: Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno. A partire da mercoledì 20 novembre, la celebre conduttrice guiderà la nuova edizione de l docu-reality, che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Il programma, ormai una produzione abbastanza consolidata di Discovery, vede, com’è sempre stato, quattro coppie in crisi alle prese con una sfida decisamente fuori dall’ordinario. Il format di Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno è semplice ma sorprendente. I protagonisti, invece di separarsi o mettere in discussione il rapporto, si scambiano i partner per due settimane.

Un’idea audace che dovrebbe permettere loro di esplorare le rispettive relazioni in un contesto del tutto nuovo. Vivranno insieme al nuovo partner, affrontando le dinamiche di una convivenza forzata e mettendo alla prova non solo l’amore, ma anche la fiducia e la capacità di far fronte a situazioni inaspettate.

LEGGI ANCHE: Federica Petagna avrebbe frequentato anche un altro ex tentatore

Ad affiancare le coppie c’è la presenza costante di un esperto. Questa figura seguirà ogni fase del programma. Darà consigli e supporto per aiutare i protagonisti a capire se il loro amore è abbastanza forte per superare la crisi.

Questo elemento di sostegno psicologico è fondamentale per guidare i partecipanti a fare chiarezza sui propri sentimenti e sulle difficoltà che li hanno portati a partecipare al programma.

Belen Rodriguez, con la sua esperienza televisiva, sarà la guida perfetta per le coppie di Amore alla Prova, sempre pronta a gestire i momenti di tensione con la sua naturale capacità di entrare in sintonia con i concorrenti. Con il suo stile diretto e coinvolgente, la conduttrice saprà mantenere alta l’attenzione e la curiosità del pubblico.

Non resta che aspettare il 20 novembre alle 21.30 per scoprire come queste coppie affronteranno forse la prova più difficile della loro vita sentimentale. Vi lasciamo intanto il promo condiviso anche sui social:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)