Teo Mammucari parla della showgirl argentina

In un’interivsta firmata da Tiziana Cialdea per Novella 2000, Teo Mammucari ha rivelato di aver suggerito lui Belen Rodriguez: “Non me l’hanno detto (che sarebbe stata con me, ndr), sono stato io a proporla. L’intuizione nasce proprio a Tu sì que vales: l’ho vista in conduzione durante una puntata in diretta, e al termine della puntata mi sono avvicinato per complimentarmi“.

L’aveva già vista all’opera a Tu si que vales e l’aveva trovata molto brava:

Era stata molto brava,” prosegue Teo, “rispetto alle puntate registrate, fare una diretta di tre ore e mezza non è semplice. Le ho anche detto che se un giorno fosse capitata l’occasione di fare qualcosa insieme avrei pensato a lei. Lei mi ha ringraziato, ed è finita lì. Poi, quando mi hanno richiamato a Le Iene, sapevo che c’erano in ballo altre opzioni. Ma non c’era nulla di sicuro, così ho fatto il suo nome. […] Per me ha tutte le qualità per fare bene: Le Iene è una realtà completamente diversa da quelle che ha affrontato prima, ma avrà tutto il tempo per ambientarsi.

Non poteva, però, certo mancare il confronto tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi, pur rimanendo molto comprensivo nei confronti della prima:

È logico che Ilary sia più esperta, è stata iena per anni. Tra lei e Belen non si possono fare paragoni. È come se volessimo confrontare Zaniolo che ha vent’anni con un altro calciatore con dieci anni di carriera alle spalle. Belen ha tanti requisiti e altrettante possibilità, ma bisogna darle tempo.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro