Che Belen Rodriguez abbia voltato pagina dopo la fine della sua relazione d’amore con Stefano De Martino è cosa più che risaputa. Le foto e i messaggi d’amore sui social con il suo nuovo compagno, Andrea Iannone, non si contano più e ormai la nuova coppia è consolidata. Eppure, sembra che la showgirl argentina ogni tanto voglia “ribadire” il suo allontanamento dal recente passato.

Sul proprio profilo Instagram infatti, Belen ha pubblicato una sua foto di profilo, seduta sul divano, con lingerie sexy. Niente di strano in questo, è solo uno degli innumerevoli scatti in cui potere ammirare la bellezza della Rodriguez. Eppure, l’attenzione è immediatamente catturata da quel tatuaggio sbiadito, quello che Belen aveva uguale all’ex marito De Martino, e che sta facendo cancellare (Leggi qui). Come a volere, appunto, puntualizzare il passaggio alla nuova vita, alla nuova relazione, a un passato ormai sbiadito come il tattoo stesso.

I follower, in mezzo ai complimenti per la sensualità, hanno infatti commentato in parecchi il particolare notato sul braccio in primo piano. “Dai che sei a buon punto con il tatuaggio… appena si cancella fai il 29!”, ha scritto una fan, evidentemente tifosa di Iannone. “Forse era meglio che lo tenevi il tatuaggio…”, è intervenuta un’altra utente, riferendosi al fatto che esteticamente non è il massimo o magari al fatto che a suo avviso era meglio stare con Stefano De Martino. “Sto tatuaggio ancora non se ne va…”, ha detto un altro seguace ancora. Ribaltando forse l’ipotesi iniziale: mostrarlo rovinato per mettere una pietra sopra sul passato o mostrarlo ancora non totalmente sparito per non metterla? Un pensierino a Stefano ci scappa ancora? O no? Ma si sa, sono solo ipotesi…

CLICCA QUI – Sfida tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Guardate il video

CLICCA QUI – Vacanza Bollente per Belen e Iannone, ma qualcuno gli rovina la festa…

 

Avanti