A Striscia La Notizia Belen Rodriguez parla del rapporto con Andrea Damante

Nel corso della puntata di ieri sera Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, ha consegnato il Tapiro d’oro numero 28 (record assoluto) alla bellissima Belen Rodriguez. Perché la conduttrice argentina è ‘attapirata’? Tutto è collegato al presunto flirt con Andrea Damante (poi smentito) e la lite con Giulia De Lellis. Per questo la showgirl ha colto l’occasione di svelare la verità sul rapporto con il deejay e il possibile astio con l’influencer.

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger a Live Non è la d’Urso rivela la verità sul suo padre biologico

Tutto è cominciato da alcune dichiarazioni fatte sui social dalla De Lellis. In questa occasione Giulia ha dichiarato che avrebbe potuto rovinare famiglie, ma che avrebbe evitato di parlare e avrebbe proseguito per la sua strada e far finta di nulla. Un messaggio ben chiaro, che i più maliziosi hanno pensato fosse indirizzato a Belen Rodriguez. Questo perché secondo Spy, la conduttrice avrebbe avuto un flirt segreto con Andrea Damante, nel periodo in cui lei era fidanzata con Andrea Iannone, attuale compagno di Giulia De Lellis. Ma si è parlato anche di scontri professionali tra le due.

Se inizialmente l’argentina ha preferito non proferire parola riguardo queste voci, la settimana scorsa si è sentita in dovere di smentire una volta per tutte ciò che si dice sulla sua persona. Tramite una breve Instagram Stories la Rodriguez ha scritto:

“Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”.

Per questo, a distanza di giorni da queste prime dichiarazioni pubbliche, Belen Rodriguez ha conto la palla al balzo vista la visita di Striscia La Notizia e ha voluto far chiarezza, una volta per tutte. E partendo proprio dal rapporto tra lei e Andrea Damante, ecco qual è la verità sul loro rapporto:

“La notizia su Andrea Damante non è vera”.

Ha immediatamente precisato Belen, che ha aggiunto, spiegando meglio il legame tra lei e il dj di Verona:

Lui è un amico di famiglia, di mia sorella e di mio fratello. Posso dire che non sono assolutamente vere le voci. Potete anche chiedere ai diretti interessati”.

Ha detto con aria piuttosto sicura. Ma non è tutto, perché Belen Rodriguez ha parlato anche della presunta lite con Giulia De Lellis. C’è stata davvero una discussione con l’influencer romana?

Continua per scoprirlo…

Avanti