Belen Rodriguez: la risposta alla critiche

Se inizialmente ha lasciato sfogare gli utenti del noto social network, Instagram in questo caso, poco dopo Belen Rodriguez ha deciso di rispondere alle critiche sopracitate.

Stufa dei continui attacchi gratuiti e spesso privi di fondamento, ecco come la Rodriguez ha replicato alle accuse:

“È tutta una questione di intelligenza, sono d’accordo. Nel sapere osservare. Non ti sto facendo vedere due te..e, che mi andrebbe bene lo stesso, ma ti sto facendo vedere i miei occhi sereni, che dicono un sacco di cose, raccontano un sacco di storie”. 

Questa dunque la risposta da parte di Belen a chi l’ha insultata su Instagram. Con modo e garbo la showgirl argentina ha così replicato. Aggiungendo poi:

“Sorrido in camera lenta perché così dura ancora di più l’energia spettacolare che sprigiona un sorriso, e poi mi coccolo i capelli perché bisogna imparare a volersi bene”. 

Ecco quindi la spiegazione di Belen Rodriguez al video pubblicato. La conduttrice ha cercato così di giustificare il suo gesto. Tra i vari insulti, per fortuna, però, c’è chi si è sentito in dovere di prendere le sue difese e farle i complimenti per cotanta bellezza.

Vedere Belen così serena ha fatto intendere che ha trovato una pace interiore. Non sappiamo a cosa sia dovuto questo benessere, se c’entri o meno il gossip che parla di un ritorno di fiamma con De Martino, ma ciò che conta è la sua felicità.

Ad attenderla ora ci sono numerosi impegni lavorativa. Dopo Sanremo Young, la permanenza a Mediaset potrebbe regalarle la conduzione di Colorado, stando alle ultime indiscrezioni.
A lei comunque facciamo il nostro miglior in bocca al lupo.

Indietro