Belen Rodriguez riabbraccia Santiago dopo la vacanza con Stefano
Dopo essere tornato dalla vacanza con Stefano De Martino, Santiago ha riabbracciato Belen Rodriguez. La foto
Belen Rodriguez con il figlio ma senza Stefano
Continuano le segnalazioni riguardo Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In questi ultimi giorni il conduttore era in vacanza con il figlio Santiago. I due, infatti, hanno trascorso qualche giorno a New York e in questi ultimi giorni il bambino è tornato in Italia per trascorrere Ferragosto con la sorella Luna Marì, la madre e la nonna Veronica Cozzani.
Alcune foto e alcuni video mostrano l’incontro tra la mamma e Santiago dopo diversi giorni di separazione. In uno scatto si abbracciano molto forte felici di essere di nuovo insieme. In seguito, Veronica Cozzani riprende Belen e il nipote mentre vanno in bicicletta. Ciò che ha fatto preoccupare i fan è il fatto che con loro non era presente Stefano De Martino.
Tutto questo confermerebbe la crisi di cui si parla da settimane tra lui e Belen Rodriguez. La conduttrice si trovava ad Arabella mentre Stefano si trovava in Puglia, in base al suo profilo Instagram. Nonostante in molti credano che si tratti di una separazione permanente, c’è anche chi sostiene che sia semplicemente un’operazione per aumentare la rispettiva visibilità.
Secondo una recente indiscrezione, infatti, sostiene proprio questa tese e a parlare sarebbero state fonti vicine alla coppia:
“È mistero fitto sullo status quo della relazione sentimentale tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Se da un lato lei si lascia immortalare in atteggiamenti maliziosi con un imprenditore bresciano, dall’altro lui le fa eco sui social lanciando messaggi subliminali sulla complessità dell’amore.
Persone a loro vicine parlano, però, di un rapporto solido e fanno intendere che si tratti di una strategia mediatica attuata dalla coppia e finalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato tv e pubblicitario”.
Qual è il vostro pensiero in merito alla situazione? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, nel mentre, per tante altre news.