Belen Rodriguez rinuncia a Temptation Island Vip? L’indiscrezione
Secondo un’insistente indiscrezione, Belen Rodriguez rinuncia alla conduzione della seconda edizione di Temptation Island Vip Ai primi posti della classifica…
Secondo un’insistente indiscrezione, Belen Rodriguez rinuncia alla conduzione della seconda edizione di Temptation Island Vip
Ai primi posti della classifica dei programmi più visti e seguiti dello scorso anno, come ben sappiamo, c’è Temptation Island Vip. Il nuovo format dell’amato reality di Maria De Filippi è stato inaspettatamente un vero e proprio successo, e a milioni sono stati i telespettatori che puntata dopo puntata si sono appassionati alle vicende dei concorrenti. A condurre il programma, come è noto, c’è stata Simona Ventura, che senza alcun dubbio ha contribuito all’ottima riuscita della trasmissione, che è stata già rinnovata per una seconda edizione. Tuttavia la conduttrice ha deciso di non tornare al timone di Temptation Island Vip, e così è partito il toto nome per la ricerca del prossimo volto del reality. Da qualche settimana corre voce che a sostituire la Ventura possa esserci niente che meno che Belen Rodriguez. Ciò nonostante, però, pare che la showgirl voglia rinunciare a questa opportunità. Scopriamo perché e cosa sta accadendo.
Da anni il pubblico televisivo è affezionato alla bella e sensuale argentina, che passo dopo passo ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori. Ciò nonostante Belen non si è mai messa alla prova con un programma tutto suo. Ed è per questo che quest’anno sembrasse che Maria De Filippi volesse concederle questa opportunità. Dopo il ritorno di Simona Ventura in Rai, la conduzione della seconda edizione di Temptation Island Vip è rimasta vacante. Così, stando a diverse voci riportate sul web e dai siti di gossip, era sembrato che a prendere il comando del reality potesse essere proprio Belen Rodriguez.
Le voci, col passare delle settimane, si sono fatte sempre più insistenti, al punto che anche la stessa Simona Ventura ha parlato del probabile arrivo della showgirl. Tuttavia, però, pare che adesso le cose siano cambiate. Belen Rodriguez rinuncia infatti alla conduzione di Temptation Island Vip, e il gossip sembrerebbe essere quasi del tutto vero. Scopriamo il perché di questa decisione.