Temptation Island Vip 2: Belen Rodriguez rinuncia alla conduzione del reality?

Dopo l’addio di Simona Ventura, in molti si sono chiesti chi avrebbe assunto il comando della seconda edizione di Temptation Island Vip. La ricerca della conduttrice del reality è naturalmente già iniziata. E già da qualche settimana si è pensato che a prendere in mano le redini del programma sarebbe stata Belen Rodriguez. Tuttavia adesso un gossip lanciato dal nuovo numero del settimanale Spy comunica che la showgirl rinuncia alla conduzione della trasmissione, per via di altri impegni già stabiliti. Secondo le indiscrezioni, infatti, la bella argentina sarebbe stata confermata nuovamente come conduttrice della prossima edizione di Tú Sí Que Vales, in partenza il prossimo autunno.

Pare però che le registrazioni delle nuove puntate si svolgerebbero proprio in estate, quasi in concomitanza di quelle di Temptation Island Vip. La showgirl, dunque, sarebbe impossibilitata nel prendere parte a due programmi nello stesso momento, ed è per questo dunque che dovrà rinunciare al reality. Da ben 5 anni, infatti, il talent è un vero e proprio successo. Solo la scorsa edizione ha conquistato milioni di telespettatori, sfiorando ascolti di quasi del 30% di share. Risultati ottimi questi, che avrebbero spinto Belen a rimanere all’interno del programma, nonostante l’opportunità di avere a che fare con un programma tutto suo.

Spy, intanto, comunica anche che ad arrivare a Temptation Island Vip al posto di Belen Rodriguez potrebbero essere o Alessia Marcuzzi, reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, o addirittura Ilary Blasi. Quest’ultima, infatti, potrebbe rinunciare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, in partenza come sempre a settembre. Naturalmente, però niente di tutto questo è stato ancora confermato, e non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Belen potrebbe davvero rinunciare alla conduzione del reality? Attendiamo aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti