“Se non fai foto in intimo la tua carriera è finita”, Belen risponde a tono all’hater
Il commento di un hater a una sua foto in intimo non è passato in sordina e così Belen Rodriguez ha deciso di rispondere
La risposta di Belen Rodriguez al brutto commento di un hater
Di recente Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto in reggiseno e slip per pubblicizzare la linea natalizia di una nota marca di intimo. Tantissimi like, una miriade di commenti che però sono stati di tutti i tipi.
Troviamo i messaggi di complimenti per la bellezza e per il fisico, chi la invidia (in maniera positiva) per essere in splendida forma dopo due gravidanze. E c’è anche chi cita Stefano De Martino per averla tradita. Ma purtroppo, come troppo spesso accade, ci sono stati anche molti messaggi negativi davvero assurdi. Il motivo, proprio il fatto che posti sui propri canali social foto in intimo o in bikini.
Belen spesso passa oltre alle critiche e ai commenti di cattivo gusto. Ma ce n’è stato uno a cui lei proprio non ha potuto non trattenersi dal rispondere. Un utente le ha scritto: “Che dire…stupenda, ma se non fai queste foto la tua carriera è finita”. Prima il complimento e poi la stangata anche decisamente fuoriluogo. Per l’hater, quindi, la showgirl può lavorare solo mostrando il fisico e niente più, come a voler intendere che non ha altre doti.
Come dicevamo, è arrivata la risposta di Belen Rodriguez che ha commentato con un semplice “CREDICI”. Una sola parola, ma che ha trovato il like e il sostegno di tantissimi suoi fan. E dobbiamo dire che è stato anche la risposta più giusta. Inutile perdersi con giri di parole che non servono a nulla con queste persone, quando una sola può essere diretta e chiarissima.
Di recente Belen è stata anche criticata per ciò che ha detto nella sua ospitata a Domenica In. Nell’intervista ha parlato dei problemi di salute che ha avuto e soprattutto ha raccontato dei tradimenti subiti da De Martino. Questa specie di “vendetta” non è piaciuta a una fetta del pubblico che l’ha trovata inopportuna e c’è anche chi non le ha creduto difendendo De Martino. Cristiche famose sono arrivate anche da Paola Ferrari e da Alena Seredova.