Belen Rodriguez risponde a tutti quelli contro la sorella Cecilia : «Certe persone mi fanno pena»
La bella showgirl argentina, Belen Rodriguez difende ancora una volta la sorella minore Cecilia, che attualmente si trova nella casa…
La bella showgirl argentina, Belen Rodriguez difende ancora una volta la sorella minore Cecilia, che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Come in molti avrete visto, Cecilia ha lasciato in diretta il suo storico fidanzato Francesco Monte, dopo quattro anni di relazione, perché si è innamorata del suo compagno di gioco Ignazio Moser.
Lei e Ignazio sono molto affiatati e presi l’uno dall’altra, ma il pubblico non digerisce proprio questa relazione e, soprattutto sui social, non perde occasione per lanciargli aspre critiche. La scorsa settimana poi è stato diffuso un video di Ignazio e Cecilia parecchio ambiguo e nonostante lunedì (13 novembre), durante la puntata, la produzione ha fatto vedere la clip integrale per togliere ogni dubbio ai telespettatori, la Rete continua a commentare con parole offensive e pesanti. Così Belen ha pubblicato sul suo account Instagram una foto di John Lennon citando una frase della sua mitica canzone “Imagine” che dice: “Imagine all the people living life in peace” (immagina che tutte le persone vivano in pace). Come didascalia, invece:«Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén».
La Rodriguez non è la prima volta che difende i suoi due fratelli Cecilia e Jeremias che hanno deciso di far parte del cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip. E ora che Jere è uscito ed è rimasta solo Cecilia, la showgirl continua a rispondere alle accuse che il pubblico fa alla sorella