Belen Rodriguez rivede Giovanni de Carlo già arrestato per mafia capitale. E incontrare qualcuno andato nelle grane a molti fa scandalo
Belen Rodriguez ancora nelle grane, nel senso che Diva e Donna ha pubblicato questa foto che la rivede insieme a questo…
Belen Rodriguez ancora nelle grane, nel senso che Diva e Donna ha pubblicato questa foto che la rivede insieme a questo Giovanni De Carlo che è coinvolto nell’inchiesta mafia capitale. Il punto è questo: fa scandalo rivedere un amico che è entrato nelle grane? A questo punto io dico una cosa: in qualche modo io, in fondo, apprezzo Belen che quando questo Giovannone era indicato come una delle persone più conosciute nei locali notturni romani, era frequentato anche ad Vip molto conosciuti e nel momento in cui va nelle grane tutti hanno negato di conoscerlo… Belen se ne frega era sua amica prima, adesso pare che sia ancora sua amica. Personalmente voi sapete che Belen, graziosamente, mi detesta e lo ha fatto sapere in maniera molto esplicita anche se io la trovo un personaggio molto interessante e divertente e ha anche una certa classe, dal suo punto di vista… Non so chi è questo Giovannone, però posso dire che la classe di Belen si rivela anche in queste situazioni che vedere una persona che era suo amico e che ora continua comunque a frequentare anche se nelle grane!
Passo e chiudo!