La showgirl sposa Antonino Spinalbese?

Nel corso dell’intervista, poi, Belen Rodriguez ha affermato che spesso insieme ad Antonino Spinalbese si soffermano a pensare al matrimonio:

Ogni giorno, quando succede qualcosa di bello, Antonino mi chiede di sposarlo. Se dovessi immaginarlo vedrei solo io e lui e poi una festa con gli amici stretti. Oggi voglio avere intorno solo quelle persone lì. Le persone che porto con me da una vita.

Del resto il loro amore è forte, come ha affermato Belen Rodriguez stessa:

Con Anto è stata proprio una cosa naturale. Penso che quando arrivano gli amori così forti ti conosci e ti sembra di conoscere l’altro da una vita. Se devi costruire pian piano vuol dire che c’è sempre qualcosa che manca. L’amore per me deve essere fortissimo, altrimenti mi faccio mille domande. E allora vuol dire che non è quello giusto.

Queste parole, poi, sono state condivise anche dal compagno: “Forse mi sono fidato da subito, da quando ci siamo presentati e mi ha detto: “Che bel ragazzo”. Perché l’ho guardata negli occhi e gli occhi parlano. Quando li ho visti mi sono lasciato andare. Come fai a dire di no a una come lei, a non voler passare la vita con lei? Quando abbiamo iniziato a convivere ho avuto la conferma che fosse la donna della mia vita“.

Una bella storia d’amore quella tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez che speriamo sfoci davvero con loro che convoleranno a nozze. Continuate a seguirci per altre aggiornamenti e news.

Indietro