Belen Rodriguez avrà più di un motivo per guardare il prossimo Grande Fratello Vip?
Estate molto calda anche per ciò che riguarda il toto-nomi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il grandissimo…
Estate molto calda anche per ciò che riguarda il toto-nomi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il grandissimo successo della prima, vinta dalla Cioci Alessia Macari, sono settimane che circolano parecchi nomi di personaggi che potrebbero riempire la casa più spiata d’Italia, nella sua versione celebrità. Qualcuno, come Ornella Muti, Naike Rivelli, Sergio Muniz e le sorelle Buccino, ha già smentito l’eventuale partecipazione. Altri nomi invece, sembrano essere quasi certe per le voci trapelate in questo periodo.
In particolare, ultimamente era circolata la voce che il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, potesse entrare a far parte del cast. Ma non finisce qua: perché si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che vorrebbero nella casa un altro elemento della famosa famiglia argentina: la sorella, anch’essa bellissima e super sexy Cecilia Rodriguez. A farlo sapere è stato il settimanale Chi. A quanto pare tra l’altro, i due “fratelli d’arte” gareggeranno come concorrente unico, come già accaduto lo scorso anno nel caso di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, rispettivamente madre e figlia. Inoltre, gli ex cognati di Stefano De Martino sarebbero stati scelti per la trasmissione proprio dopo il rifiuto di Cristina e Maria Teresa Buccino (la terza sorella, Donatella, aveva già dato forfait causa nozze imminenti). Sarebbe dunque sicuramente molto curioso vedere all’opera, nella casa, Jeremias. Che tra i tre fratelli è quello probabilmente meno conosciuto, nonostante abbia un discreto seguito sui social ed è noto anche per la sua vecchia relazione con Rossella Intellicato, ex volto del Grande Fratello stesso ma anche di Uomini e Donne.
I due si aggiungerebbero al resto del gruppo, ancora non confermato, ma di cui circola già la formazione. Le stesse voci di corridoio, infatti, danno per certa la partecipazione di alcuni vip quali: Ilona Staller, in arte Cicciolina, che potrebbe partecipare insieme all figlio Ludwig Maximilian Koons, Carmen Di Pietro, Aida Yespica naufraga dell’Isola dei Famosi 2 e 9, l’ex tronista Marco Cartasegna, già tornato single, Karina Cascella, e Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro. E ancora: Niccolò Federico Ferrari, che ha partecipato al reality Riccanza, Gennaro Lillio, modello ed ex toyboy di Lory Del Santo ed anche corteggiatore a Uomini e Donne, Luca Betti, ex Pechino Express e attuale fidanzato di Laura Torrisi, e Tara Gabrieletto. Stiamo alla finestra, saranno confermati i Rodriguez?