Belen Rodriguez si è rifatta il lato B? Le parole di Alfonso Signorini
Belen Rodriguez e il suo lato B Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate in Italia. Oltre che modella,…
Belen Rodriguez e il suo lato B
Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate in Italia. Oltre che modella, la ragazza è anche conduttrice e spesso ospite in varie trasmissioni televisive. Con Tu sì que vales, presentato insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, ha raggiunto degli ascolti da record. Una donna completa, che riesce a catturare le simpatie del pubblico e convincere. Oltre alla bravura, però, molto discussa è la sua bellezza.
Innegabilmente tra le icone più sexy del paese, Belen Rodriguez dà spesso sfoggio delle sue forme. Complici diverse campagne pubblicitarie, la donna non manca anche di mostrarsi su Instagram. Tra gli argomenti più chiacchierati, però, ci sono i suoi presunti interventi di chirurgia estetica. In parecchi si chiedono a quali ritocchi abbia fatto ricorso e, uno tra tutti, se il suo sedere sia naturale o meno.
Belen ha sempre negato di esserselo rifatto, attribuendo la perfetta forma ad alimentazione sana e tanta palestra. Nell’ultima puntata di CR4 – La Repubblica delle donne si è parlato di chirurgia. Gli ospiti in studio hanno trattato l’argomento e, tra i vari soggetti considerati, c’è stato anche Belen Rodriguez. A rivelare l’annoso arcano sul lato b dell’argentina ci ha pensato Alfonso Signorini.
Continua.