Belen Rodriguez si è rifatta il lato B? Le parole di Alfonso Signorini

Ospite del programma di Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha rivelato alcuni dettagli su Belen Rodriguez. In particolare, l’uomo si è soffermato su un confronto “prima e dopo” della donna, rivelando che effettivamente il sedere è cambiato nel tempo.

“A un certo punto sul lato b aveva talmente esagerato con delle iniezioni per tirare su che è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Cresceva e cresceva, ora si è stabilizzato.”

Tuttavia il giornalista ha anche ammesso che Belen Rodriguez non ha mai negato di essere ricorsa alla chirurgia, essendo stata sempre sincera in merito. Che abbia ritoccato o meno il suo sedere, il risultato resta comunque perfetto. Non c’è alcun motivo di vergognarsi se si vuole migliorare il proprio corpo. Lo stesso Stefano De Martino, la scorsa settimana, ha rivelato di essere ricorso a qualche piccolo intervento.

“Ero molto più brutto, ma è il risultato quello che conta. Il primo intervento che ho fatto al naso è perché me lo sono spaccato. Ho messo qualcosina a posto, tipo i denti.”

In merito ai due, inoltre, ci sono ancora molti fan che li vorrebbero insieme? Ma come stanno le cose tra loro?

IndietroAvanti