Belen Rodriguez senza fede: indizio sulla crisi con De Martino?
Nuovo indizio sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl senza fede al dito in un video
Anche Belen Rodriguez senza fede
Non c’è estate senza i rumor sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Anche in queste settimane si parla molto del matrimonio tra la showgirl e il conduttore. Ora dopo la “sparizione” della fede al dito dell’ex ballerino durante la presentazione dei Palinsesti Rai, spunta un nuovo indizio sui social. Segnale che già sta facendo discutere.
In tanti hanno notato uno degli ultimi video pubblicati da Belen Rodriguez su Instagram, in cui promuove alcuni contenuti. I fan hanno osservato bene le mani di Belen e si sono resi conto che anche la presentatrice non indossa l’anello nuziale. Questo gesto ha fatto scattare l’ennesimo allarme di una preannunciata maretta per la coppia, che già si vocifera da tempo e che sarebbe stata in qualche modo risolta durante le recenti vacanze.
Ma non è detto per forza che Belen Rodriguez e Stefano De Martino stiano attraversando un momento difficile. Potrebbe essere semplicemente che per la realizzazione di quei filmati l’argentina abbia preferito togliere la fede e rimetterla dopo. Non è detto per forza che ci siano problemi in famiglia con suo marito. Insomma, diamole il beneficio del dubbio.
C’è da dire poi che né Belen Rodriguez né Stefano De Martino hanno mai confermato o smentito i pettegolezzi sul loro conto. Anzi. Il conduttore di Bar Stella tra le storie ha pubblicato una foto che, in realtà, avrebbe rassicurato i follower. Nello scatto in questione, si vede Stefano alla guida di un’auto d’epoca azzurra. Al suo fianco una donna che sembra essere proprio Belen Rodriguez.
Si sarà trattato quindi di un modo per scacciare via i gossip che parlano della crisi? Probabile. Per adesso aleggia il mistero intorno alla faccenda e non è chiaro cosa stia realmente succedendo tra loro. L’ultima mossa social di Belen Rodriguez dopo la cancellazione di una foto con Stefano De Martino, però, continua a tenere tutti sulle spine!