Belen Rodriguez: dopo il suo sfogo arriva la risposta di Simona Ventura

Un lungo e profondo sfogo quello di Belen Rodriguez, pubblicato ieri su Instagram. Parole che hanno colpito in tanti e che si concludono con questa riflessione:

“Perché sono i dettagli che racconteranno di noi. Ogni volta che abbandoneremo una stanza, sono questi gesti che rimarranno impressi. Sono le piccole cose che parleranno di te e ti daranno un volto. Quindi io vorrei fare un passo indietro, e soffermarmi alle basi, ai valori, alle uniche cose che contano, vorrei appunto ricevere quel che do. Si potrà fare? Potremo contagiare le persone che ci circondano comportandoci in questo modo idoneo, impregnato di rispetto, di bontà. Mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore. Belén”.

A restare rapita dal pensiero di Belen Rodriguez è Simona Ventura. Ecco la risposta della conduttrice a quanto scritto dall’argentina:

“Cara Belen, sei una bella persona e io ti voglio bene. Per quanto mi riguarda penso che se non fossi stata pronta ad accettare anche l’irriconoscenza, non avrei fatto del bene. Detto questo, il destino ti porterà tutto l’amore che meriti, bisogna solo avere la pazienza di aspettare il momento giusto”.

Dichiarazioni di supporto quelle di Simona Ventura, dopo il lungo sfogo di Belen Rodriguez sui social. Che sia un altro indizio su quanto sta succedendo tra lei e De Martino?

IndietroAvanti