Fedez e Belen parlano di Corona

Nel corso dell’ospitata a Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez, il rapper e Belen Rodriguez sono finiti anche a parlare di Fabrizio Corona. Proprio il marito di Chiara Ferragni ha infatti dichiarato:

“Sai che Fabrizio mi odia? Ogni giorno fa una ca**o di storia contro di me, è ossessionato. Che ca**o di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi i cog***ni. Non c’ha un ca**o da fare… vabbè”.

A quel punto non è mancata la replica di Belen Rodriguez, che divertita ha affermato:

“Non penso che ti odi. Ma tu lo sai che il tuo outfit l’ho visto dalle sue storie? È invidioso perché sei più tatuato di lui. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Lui non sta proprio apposto ma gli voglio bene con tutti i suoi difetti ma ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato”.

In queste ore inaspettatamente è arrivata la replica di Corona alle parole di Belen Rodriguez e di Fedez:

“Fede, sono ossessionato perché ti voglio, ma un po’ di educazione. […] Allora partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo. Volente o nolente, caro Federico, tu sei entrato a pieno titolo in questa bolla. Se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. Come fai tu, esercito il mio diritto di dire la mia sui miei social. Sui quali vedo che sei ben informato! Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare. Un abbraccio e rimettiti in forma!”.

Indietro