Belen Rodriguez, spunta un nuovo retroscena sulla storia con Elio
In queste ore è stato rivelato un nuovo retroscena sulla storia tra Belen Rodriguez e il fidanzato Elio
Il retroscena sulla storia tra Elio e Belen Rodriguez
Dopo tanti rumor, pochi giorni fa Belen Rodriguez è uscita alla scoperto con il fidanzato Elio Lorenzini. Dopo aver messo un punto, ancora una volta, alla storia con Stefano De Martino ha fatto sapere a tutti i sui follower di aver ritrovato la felicità con un ragazzo che conosce ormai da diversi anni.
Per tutta l’estate il pubblico si è domandato se tra lei e questa misteriosa persona ci fosse del tenero e oggi conosciamo la verità. Pare che la conduttrice e Stefano fossero in crisi già da tempo, ma avrebbero fatto buon viso a cattivo gioco per amore dei figli. Durante la presentazione dei palinsesti Rai, però, De Martino si è fatto vedere senza la fede al dito, nonostante l’avesse appesa alla collana intorno al collo.
A dare un’indiscrezione sul rapporto tra Elio e Belen Rodriguez ci ha pensato il settimanale Chi. Come abbiamo detto poc’anzi, infatti, i due si conoscono da molto tempo ma a quanto pare Stefano e Antonino non lo hanno mai incontrato:
“Sembrerebbe, infatti, che né De Martino né Spinalbese abbiano mai conosciuto Elio. Era quindi una presenza silenziosa, pronta ad aspettare che arrivasse il momento giusto?
Di certo il senso della vecchia foto pubblicata da Belen era: conosco Elio da anni, non è un colpo di testa, è un rapporto che ha basi solide”.
Questo quanto riporta anche il sito Blogtivvu. Voi che cosa ne pensate di questo retroscena sulla loro relazione? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.