Belen Rodriguez festeggia la vittoria dell’Argentina

Ieri pomeriggio il mondo si è fermato per seguire con grande attenzione la finale dei controversi Mondiali di calcio in Qatar. Anche in Italia l’evento è stato molto sentito, specialmente da Belen Rodriguez e la sua famiglia. A sfidarsi, infatti l’Argentina (nonché patria della showgirl) di Leo Messi e la Francia di Kylian Mbappé.

Una finale vissuta fino all’ultimo respiro e tiratissima. Prima il vantaggio per 2-0 della Albiceleste con Messi e Di Maria, poi il pareggio nel giro di due minuti da parte dei francesi durante i tempi regolamentari. A metterci una pezza il solito Mbappé con una doppietta strepitosa. Da qui si è passati ai tempi regolamentari e poi i rigori che hanno sancito l’Argentina Campione del Mondo. Belen Rodriguez ha vissuto da casa l’intero match insieme al marito Stefano De Martino e la famiglia tutta. Presenti, come visibile dal video, anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser così come Jeremias Rodriguez. Insomma tutti uniti per seguire un evento imperdibile.

A fare esplodere di gioia Belen Rodriguez e tutto il popolo argentino (e non) è stato il rigore decisivo di Gonzalo Ariel Montiel. Come mostrato dal video sottostante per Belen e la sua famiglia la felicità è stata davvero incontenibile.

Vediamo Belen Rodriguez saltellare sul divano, Stefano De Martino abbracciarla, così come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Insomma è stato davvero incredibile tra canti, urla e lacrime di gioia. E sì, perché c’è stata anche tanta commozione.

Quando gioca l’Argentina, per chi fa parte di questa meravigliosa nazione, il calcio è qualcosa di davvero molto sentito. E a mostrarcelo proprio Belen Rodriguez e la sua famiglia.

C’è da dire poi che la squadra del cuore di Belen Rodriguez era ormai da tanto tempo che non metteva a segno un Mondiale. L’ultima volta che l’Argentina ha trionfato era il 1986, dunque ben 36 anni fa. Ora la Selección festeggia e si porta a casa il suo terzo mondiale della storia.

Sui social, sempre Belen Rodriguez, ha scritto: “Okay, adesso respiro. Grazie a tutta la squadra, grazie Messi, grazie Diego!, dovevi vederla anche questa partita, ma credo tu l’abbia vista lo stesso! Dall’alto, sempre dall’alto! Vamos Carajo! Vamos Argentina!……..”

Che dire? Congratulazioni all’Argentina per la vittoria di questo Mondiale!