Antonino, Belen e Stefano: tutto il gossip

A luglio del 2021 Belen Rpdriguez e Antonino Spinalbese sono diventati genitori di una splendida bambina che hanno chiamato Luna Marì. La loro relazione andava avanti da pochi mesi quando la showgirl argentina è rimasta incinta. Come detto per lei è stata la seconda gravidanza dopo Santiago avuto da Stefano De Martino.

Ma proprio negli ultimi mesi dello scorso anno, tra Belen e Antonino c’è stata aria di crisi e si è iniziato a vociferare, sempre più insistentemente, della fine della loro relazione. Loro due non hanno mai rilasciato dichiarazioni a riguardo. E a inizio dicembre lei addirittura aveva riferito che con Spinalbese non si erano mai lasciate. Queste voci di rottura, però, hanno trovato sempre più conferme arrivando anche ad uno scoop vero e proprio.

Il settimanale Chi, dopo aver paparazzato la coppia a dicembre insieme alla figlia e con tanto di bacio, ha avuto un’altra notizia, completamente opposta. Belen avrebbe infatti passato il giorno di Natale con la sua famiglia e i suoi figli. E se era presente Stefano De Martino, era invece assente proprio Antonino.

A questo aggiungiamo che sempre sotto le Feste la showgirl avrebbe incontrato anche un altro suo ex. Stiamo parlando di Marco Borriello. I due, come riporta sempre Chi, erano intenti a scambiare quattro chiacchiere fuori da un ristorante milanese (dove Belen Rodriguez stava pranzando insieme a un vocal coach) e la showgirl gli avrebbe presentato la piccola Luna Marì. Le immagini pubblicate dalla rivista mostrano Belen e l’ex calciatore sorridenti all’incontro e intenti a giocare e dedicare le attenzioni alla bambina.

Ovviamente non c’è niente di male, specialmente quando si rimane in buoni rapporti con gli ex. E per quanto riguarda Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha un figlio con lui quindi il rapporto tra loro continua in un certo modo. La posizione di Antonino Spinalbese, invece, è ancora un’incognita.

Noi di Novella 2000 siamo ovviamente sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento da parte dei diretti interessati.

Indietro