La dedica di Belen Rodriguez a Stefano De Martino

Partiti dall’Italia a bordo di un jet privato, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in compagnia del loro piccolo Santiago, hanno raggiunto lo splendido scenario di Ibiza per trascorrere il resto delle vacanze estive.

Solo pochi giorni fa la coppia ha vissuto dolci momenti a Capri. In quell’occasione hanno mostrato ai numerosi fans il loro nuovo yacht, al quale hanno dato lo stesso nome del loro primogenito: Santiago. Ennesima dedica che ha colpito e commosso tanti fans della coppia e non solo. Proprio la vacanza e i bei momenti trascorsi in terra partenopea, patria del ballerino, sono stati immortalati da varie foto condivise da Belen Rodriguez e Stefano sui social.

E Ibiza non è stato altro che un ritorno da parte della coppia, dopo il ricongiungimento avvenuto nel periodo di maggio 2018. Alcuni sostengono infatti che proprio l’Isola delle Baleari, sarà il luogo prescelto per le nozze bis e festeggiare così il loro ritorno insieme. Non ci sono conferme in merito, ma l’idea che tutto potrebbe concretizzarsi fa sognare e di tanto gli ammiratori. Dopo la separazione del 2015, i due sono tornati ad innamorarsi, come la prima volta. Anche stavolta a trionfare sulle incomprensioni è stato nuovamente l’amore.

Proprio quest’oggi Belen Rodriguez ha mandato in visibilio i social network dopo aver condiviso una foto in compagnia di Stefano De Martino. I piccioncini si mostrano abbracciati e innamorati più che mai. A rendere ancor più romantico il momento incriminato, ci ha pensato la showgirl con una dedica speciale per il suo compagno di vita:

“Il mio posto preferito”.

Ha scritto Belen Rodriguez come didascalia alla dolcissima immagine con Stefano. Un modo come un altro per ribadire ulteriormente quanto siano innamorati e uniti più che mai.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si godono dunque le vacanze a Ibiza insieme, tra dediche e dolci tenerezze. L’amore tra loro va davvero a gonfie vele, per la gioia di molti. Nozze bis in arrivo? Presto per dirlo. Di sicuro, però, ci sorprenderanno!

IndietroAvanti