Belen Rodriguez non ci sta che tutta l’attenzione di queste ore sia rivolta all’ex marito Stefano De Martino e alla sua love story con Gilda Ambrosio. E ha deciso di correre ai ripari, dimostrando di essere ancora più che degna dei riflettori con una foto sul proprio profilo Instagram a dir poco esplosiva, se non atomica. Uno scatto completamente senza veli, in cui l’unica cosa indossata sono i tacchi ai piedi. Certo, le braccia, le mani e la posizione assunta coprono sapientemente le zone più intime e segrete, ma ciò non toglie nulla all’immagine e all’immaginazione: ciò che ne viene fuori è una Belen assolutamente perfetta, elegante, non volgare, certo, ma anche bollente al tempo stesso.

Ecco dunque il lato A prosperoso, condito dalle gambe da urlo e dal ventre tonico e perfetto. I capelli che cascano da un lato, a “schiaffo”, e il trucco sapiente fanno da cornice a tutto. Una foto che è una vera è propria delizia per tutti i follower che in pochi minuti hanno tempestato il post di like e di una valanga di commenti stupefatti. “Dai, criticatela se avete coraggio!”, ha scritto un seguace riferendosi alle tante critiche (spesso da parte di hater e delatori) che la showgirl argentina subisce ogni volta. “la perfezione, la sensualità, l’intelligenza, l’astuzia… divina”, è invece l’intervento di un’altra utente, che ha racchiuso in poche parole tutte le sensazioni che lo scatto super hot le ha trasmesso. C’è poi chi ci scherza su: “Quando cerchi la parola “perfezione” su Google e ti dice: ‘forse cercavi belen rodriguez…’, ha detto un altro follower. E poi tutta una serie di complimenti e commenti anche più piccanti, compresi anche quelli leggermente “gelosi”: “Bellissima,come sempre! Ma sono gelosa, il mio ragazzo guarda più te che me!”, è stata la riflessione finale di una fan.

Insomma, non c’è che dire. Alla Rodriguez è bastata una semplice foto per riaccendere e soprattutto riscaldare gli animi: il post è stato condiviso circa un’ora fa e già viaggia verso i 200.000 like. Siamo convinti che ne arriveranno ancora tanti, tantissimi altri. Belen è sempre Belen, e cosa le si può dire, di grazia?

Avanti