Belen Rodriguez svela perché ha lasciato Mediaset: “Ero completamente smarrita”
Oggi Belen Rodriguez ha svelato il perché ha deciso di lasciare Mediaset. Le sue parole da Mara Venier a Domenica In
Perché Belen Rodriguez ha lasciato Mediaset
Belen Rodriguez oggi, per la prima volta dopo il caos mediatico dovuto alla fine della storia con Stefano De Martino, è tornata in televisione. E ha deciso di farlo a Domenica In. Bel colpo da parte di Mara Venier che in questa intervista esclusiva ha potuto affrontare con la conduttrice diversi temi, dalla carriera alla vita privata.
Riguardo al suo lavoro sappiamo che Belen Rodriguez ha deciso di lasciare Mediaset per ritagliarsi del tempo per sé. Una parentesi che si è chiusa sia con Tú sí que vales che con Le Iene. Ma come mai ha scelto di chiudere questa parentesi? A rivelarlo è stata proprio lei a Domenica In:
“Io ho rifiutato di tornare con due programmi. Lavorare sia da Maria che Le Iene sarebbe stato irrispettoso e sarei stata irresponsabile. Rispetto il mio lavoro e sono privilegiata. Non c’ero in quel momento. Ero completamente smarrita”.
Ha fatto sapere Belen Rodriguez nel corso della chiacchierata con Mara Venier a Domenica In, dove ha deciso di mettersi completamente a nudo e raccontare così la sua verità su quanto veramente accaduto: “È stato l’anno più difficile della mia vita e non avrei mai messo in conto. Sono abituata a risolvere i problemi della mia vita. Sono caduta in basso e più di così non si poteva”.
E ancora: “Per quanto io voglia bene a questo mondo è facile perdersi. Perché comunque diventa tutto in automatico. Non godevo più di quello che facevo e trovavo tutto effimero e superficiale. Bisogna ricordarsi da dove si viene e non bisogna peccare di egocentrismo”
A seguire Belen Rodriguez ha continuato a spaziare su altri temi legati alla carriera. Dal Festival di Sanremo che l’ha vista alla co conduzione, a L’Isola dei Famosi e tutte le altre tappe del suo percorso artistico! Ed è proprio grazie al reality che hanno iniziato ad arrivare tante offerte lavorative e lei si sentiva molto a suo agio in questo.
Soddisfazioni che Belen Rodriguez ha colto al volo riuscendo così a costruirsi una carriera di tutto rispetto in tutti questi anni, da quanto è arrivata in Italia.