Belen riceve un nuovo Tapiro e parla dei suoi amori: “Chiuso con gli uomini, divento lesbica”
“Ho chiuso con gli uomini, divento lesbica”, scherzo Belen Rodriguez commenta il Tapiro a Striscia
Striscia la Notizia ieri ha consegnato il Tapiro d’Oro numero 32 (un vero primato) a Belen Rodriguez. La showgirl tra una battuta e un’altra ha detto in torno scherzoso di aver messo un punto con gli uomini: “Ho chiuso, da adesso in poi divento lesbica”.
Il Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha ricevuto un nuovo Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia. Il numero 32 per l’esattezza (ne vanta persino il primato). Un premio speciale con tanto di cornetto portafortuna. Valerio Staffelli ha intercettato la conduttrice argentina a Milano che, di buon grado e molto spiritosa, ha accettato il fatto di essere “attapirata” ed è stata al gioco.
LEGGI ANCHE: Angelo dei Ricchi e Poveri commenta la gaffe a L’anno che verrà
Valerio Staffelli ha spiegato a Belen Rodriguez le motivazioni del Tapiro. Da tempo si vede meno in TV e dunque il reporter ha voluto conoscere dalla diretta interessata le ragioni di questo: “Ha visto i suoi ex? De Martino sta spaccando i pacchi. Corona è tornato a far parlare di sé… sta facendo un sacco di cosa”.
Belen Rodriguez ironica ha risposto: “Cosa sarà successo? Vabbè non è che sono passati 10 anni, più o meno tutto prosegue come sempre”. Dopo aver scherzato un po’, alla conduttrice è squillato il telefono e Valerio Staffelli le ha chiesto se si trattasse di un nuovo fidanzato, ma lei ha tagliato corto con un “No no…”. Poi la conduttrice ha fatto una battuta: “Ho chiuso, da adesso in poi divento lesbica”.
Poco dopo Belen Rodriguez ha spiegato di voler restare da sola, in pace con sé stessa e ha detto di essere felice: “Lo prendo come un porta fortuna per non avere quei periodo in cui non voglio farmi vedere da nessuno”.
Il servizio si è poi concluso con un bacio, come avvenuto anche per i precedenti Tapiri consegnati da Valerio Staffelli a Belen Rodriguez.