Inversione di ruoli per Belen Rodriguez e il figlio Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. In un simpatico video postato sui social, la showgirl argentina è insieme al bimbo, ma a fare la parte dell’adulto è proprio lui. Con una vocina stridula e camuffata, Belen scherza con Santiago: gli chiede un bacino, poi scoppia a ridere e lo prende un po’ in giro.

Il bimbo sta al gioco, poi le dice «Adesso basta…», come se volesse richiamarla all’ordine. A quel punto, la showgirl gli dice con ironia: «Un po’ di rispetto, che tua madre è una persona seria!», ma il piccolo, ormai calatosi perfettamente nei panni di quello “serio” della situazione, risponde con un laconico «No».

La Rodriguez, quindi, cerca di stupirlo facendo le smorfie e imitando un dinosauro. Il finale, per entrambi, è tutto da ridere. Il follower hanno apprezzato il siparietto, commentando con tanti complimenti. Qualcuno ha anche sottolineato la somiglianza del bimbo con il papà Stefano, mentre altri hanno evidenziato la dolcezza di Belen nell’interagire con il figlio.

CLICCA QUI – Belen cuoca sexy: guarda il video della showgirl ai fornelli

CLICCA QUI – Stefano De Martino papà modello: buonanotte con Santiago

Avanti